PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi delle PASTELLO LABBRA di Neve Cosmetics.
Il sito le descrive come delle biomatite che uniscono l'intensità di un rossetto alla precisione di una matita. Formula vegana a base di preziosi olii e cere vegetali. Si possono usare sia per definire il contorno delle labbra che per riempire l'intera superficie con colore pieno, coprente e confortevole.
Troviamo 20 tonalità nella gamma colori, compresa anche la "perfettina lip contouring pencil" che è perfetta per contornare le labbra e definirle meglio.
Le matite hanno un prezzo di 4.80 euro, tranne la "perfettina lip contouring pencil" che, invece, ha un prezzo di 6,80 euro.
Si possono acquistare direttamente sul sito www.nevecosmetics.it oppure nelle bioprofumerie rifornite di questo brand.
La mia non sarà una vera e propria recensione per il semplice motivo che ormai queste matite le conoscerete in molte e vi sarete già fatte una vostra opinione, anche perchè sono uscite in commercio già da diverso tempo; ma, dato che sono arrivata ad acquistarne nel tempo otto (quindi circa la metà) e non ho intenzione di acquistarne altre perchè già ho tutte quelle che mi servono, voglio più che altro farvi vedere gli swaches. Anche perchè sono matite che a me piacciono tanto e mi trovo veramente bene; le uso soprattutto per contornare le labbra e poi applico un rossetto che si abbina, appunto, a quella determinata matita.
Le pastello labbra in questione sono queste:






Iniziando con gli swaches sul braccio troviamo le prime quattro sui toni del nude:


Inverno/Mauve: color nude malva chiaro dal finish opaco (che io utilizzo spesso con il rossetto Snob della Mac)
Salmone/Peach: color albicocca chiaro acceso dal finish opaco (questa, invece, l'abbino spesso con Golden Age di Mulac e stanno veramente bene insieme)
Magnolia/pink: rosato medio a sottotono corallo chiaro (la uso con Please me e Kinda Sexy di Mac e  Paloma di Nabla, ma anche con tanti altri rossetti)
Amore/Pink. rosa labbra morsicate, naturale ma ricco di passione (questa adoro utilizzarla da sola su tutta la superficie delle labbra).

Proseguiamo con i colori più scuri e accesi:





Aragosta/Coral: rosso corallo tropicale dal sottotono caldo, delicatamente satinato ( l'abbino a Tropic tonic, Relentessly red e Impassioned tutti e tre di Mac, ma anche con il Balm Stain di Wet'n Wild color Coral of the Story)
Fenicottero/Fuchsia: color fucsia lampone acceso dal finish opaco (qui, invece, la uso con molteplici rossetti come Accross de Universe di Nabla, Vicky e Shock di Mulac)
Teatro/Crimson: color rosso cremisi intenso dal finish vellutato (questa la utilizzo con tutti i rossetti rossi dal sottotono freddo che possiedo, un esempio: il classico Ruby Woo di Mac)
Sfilata/Amaranth: color amaranto vivace dal finish opaco (questa sta da Dio con Cheri di Mulac, ma anche da sola è stupenda!).

Ecco tutti gli swaches delle Pastello labbra di Neve che possiedo. Spero che vi saranno utili, anche perchè io stessa quando devo acquistare qualsiasi prodotto di makeup mi informo sempre e guardo tremila video, foto e swaches in generale di quello che mi serve; quindi adoro questo genere di post.

                                        Un bacio grande e ci rivediamo al prossimo post!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

SFIDA TRA MASCARA: "CIGLIA SENSAZIONALI" VS "CIGLIA SENSAZIONALI VOLUPTUOUS"

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA