VICE 4 URBAN DECAY

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della nuova arrivata in casa Urban Decay: la VICE 4.
Ebbene sì la casa cosmetica ha proposto una nuova palette dopo la serie di The vice, Vice 2, Vice 3, Vice LTD dai colori super sgargianti.


La palette, come vedete, si compone di 20 tonalità come le altre vice dai colori molto particolari. Purtroppo io non ho le altre quindi non posso farvi un paragane ma in compenso mi concentrerò a descrivervi i colori in essa contenuti e le foto con i relativi swatches.




Il packaging richiama l'esplosione di colore e texture al suo interno e la trama a specchio rotto è impreziosita da sfumature vibranti, effetto arcobaleno. A mio parere uno dei packaging più belli tra le varie palette in circolazione.
Anche la confezione esterna in cartone richiama questa trama, cosi la pochette che troviamo all'interno e il pennello con doppia estremità (una parte a lingua di gatto, un po' cicciotto, per stendere l'ombretto e l'altra da sfumatura).
Iniziamo con gli swatches:


La prima fila orizzontale si compone di:
Bones: bianco shimmer
Grip: grigio tenue glitterato
Deadbeat: nero glitterato
Beat Down: viola intenso shimmer
Pandemonium: borgogna viola glitterato


Nella seconda fila orizzontale, invece, troviamo:
Framed: color crema opaco
Fast-Ball: rosa salmonato shimmer
1985: fuxia shimmer
Underhand: borgogna shimmer
Harlot: rosa freddo shimmer


La terza fila orizzontale si compone di:
Dicreet: taupe opaco
Grasshopper: verde scuro glitterato
C-note: verde chiaro glitterato
Arctic: verde acquamarina glitterato
Robbery: bianco sporco shimmer


Nella quarta e ultima fila orizzontale troviamo:
Bitter: marrone caldo opaco
Flame: arancione glitterato
Low: grigio scuro glitterato
Crowbar: oro verde glitterato
Delete: marrone freddo satinato

Ecco tutti i colori! Allora per quanto mi riguarda la trovo una palette molto carina e versatile anche se ho visto in giro che a molte ragazze non è piaciuta. Io, personalmente,  preferisco la terza fila che, secondo me, è la più scrivente e particolare ricordando sempre che gli ombretti di urban decay sono molto validi, scriventi e sfumabili. Il mio colore preferito è Flame questo arancione molto molto sgargiante che non è affatto facile trovare in giro o in altre palette. I 3 ombretti opachi, invece, sembrano burro facilissimi da sfumare.
La Vice 4 si trova nel sito italiano urbandecay.it al prezzo di 53 euro o negli store e nel sito Sephora al prezzo di 55 euro. Io l'ho acquistata nello store sephora con un 20% di sconto quindi l'ho pagata 44 euro e per una palette di questa qualità sono felicissima di averli spesi. In conclusione per me è una palette super promossa! Ottima qualità.

Un super bacio ragazze♥♡♥ Al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK