ALL FIRED UP E RELENTESSLY RED MAC

Ciao ragazze!Vi faccio tanti tanti auguri di Natale...Come avete trascorso questi giorni di festa? Spero nel migliore dei modi con amici e parenti.
Oggi voglio parlarvi di due rossetti Mac, ossia Relentessly red e All fired up.


Ho deciso di parlarvi di questi rossetti perchè, oltre ad essere entambi retro-matte, sono anche molto simili per quanto riguarda il colore. Io stessa quando li ho acquistati, come faccio di solito, ho cercato foto, video e notizie che, comunque, mi facessero capire la differenza tra i due; ma ho notato che sul web ci sono poche informazioni sulle differenze che hanno.
Alla fine io li ho acquistati entrambi prima All fired up, che è diventato il mio preferito, e successivamente, dato che mi ritornava sempre in mente, Relentessly red.
Adesso che ho aperto questo blog ho la possibilità di riuscire a farvi capire, magari, cosa hanno in comune e cosa di diverso. Inanzitutto, vi faccio vedere gli swaches sulla mano.

All fired up e Relentessly red

Come potete notare sono molto simili tranne per un piccolo particolare e cioè il sottotono. Il primo ha un sottotono più fuxia, però anche qui è molto soggettivo: per esempio su di me questa componente fuxia non si vede molto ma predomina più il rosso. Il secondo, invece, ha un sottotono corallo; che, al contrario, dell'altro su di me si nota più questa componente corallo, piuttosto che il rosso.Per farvi capire meglio ve li faccio vedere anche indossati sulle labbra.





Spero che dalla foto riuscite a vedere bene i colori, che per quanto posso dirvi, sono molto fedeli alla realtà.
Al contario della foto precedente qui si notano meglio le differenze che vi spiegavo prima. A sinistra troviamo All fired up, col suo sottotono fuxia, che appunto su di me non si vede molto; mentre a destra Relentessly red, col suo sottotono corallo, che invece come potete ben vedere su di me si nota di più. 

Queste sono, a mio parere, le differenze che ho riscontato vedendo e usando questi rossetti. Spero di esservi stata utile nella scelta e vi mando un grande bacio ;-* Al prossimo post!!!
 

 




Commenti

Post popolari in questo blog

EQUILIBRA: NUOVA LINEA VISO ALL'ARGAN

COLLABORAZIONE CON FITTEA - BODY DETOX TEA

GERARD COSMETICS: ROSSETTI E HYDRA MATTE LIQUID LIPSTICK